Finanziamento regionale per l’orto

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Rodari è stato selezionato tra le scuole destinatarie dei finanziamenti regionali ai progetti per la realizzazione di orti didattici nelle scuole (Bando Regione Lombardia d.d.U.O. n° 10775/2014 del 19 novembre 2014).

Il progetto prevede un intervento da parte dell’ERSAF (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste) per lo sviluppo dell’orto già realizzato all’interno della scuola secondaria di 1° grado, con finanziamento da concordare fino a un massimo di € 5.000.

Per altre informazioni si rimanda al sito della Regione Lombardia.

Baranzate, 27 aprile 2015                                                       Il Dirigente Scolastico

Prof. Marco Morini